venerdì 15 aprile 2016

L'annientamento di Foreverland di Tony Bertauski

Titolo: L'annientamento di Foreverland (#01 Foreverland)

Autore: Tony Bertauski

Anno: 2016

Genere: Fantascienza

Pagine: 311

Prezzo: 2.80 €
Formati: 

Disponibile su:               


Trama de L'annientamento di Foreverland: Quando i ragazzi si svegliano su un’isola, viene raccontato loro di un incidente. Prima di poter tornare a casa, dovranno visitare Foreverland, una realtà alternativa che curerà le loro menti.
Reed sogna una ragazza che gli dice di opporsi a Foreverland. Non ricorda il suo nome, ma sa che un tempo l’aveva amata. Dovrà sopportare gravi sofferenze e fidarsi del sogno. E fidarsi di non essere pazzo.
Danny Boy, il nuovo arrivato, incontra la ragazza del sogno di Reed a Foreverland. È bloccata in quella terra fantastica a cui nessun ragazzo può resistere. Dove ogni desiderio del cuore viene soddisfatto. Perché a qualcuno dovrebbe importare come funziona Foreverland?


Biografia di Tony: Durante il giorno è un orticultore. Anche se ha passato la maggior parte della suacarriera a progettare giardini o diagnosticare piante morenti, ha sempre sognato di poter raccontare delle storie. La suacarriera da scrittore inizia scrivendo rubriche, in particolare una sul giardinaggio per “The Post and Courier” (Charleston, SC) e manuali su come progettare giardini. Ma ha sempre fantasticato di poter scrivere opere di fantasia. Da lettore cinico, pretende che lo scrittore lo faccia immergere completamente nella storia e lo porti fino alla fine. 
La maggior parte dei suoi lavori indaga sulla condizione umana e sul significato della vita, ma non in modo comune. La maggior parte è narrativa per ragazzi (Socket Greeny, Claus, Foreverland), perché parla a quell’età dell’indecisione, quando si lotta per la propria identità. Ma gli piace anche avventurarsi in narrativa per adulti (Halfskin, Drayton) così da poter imprecare. In ogni caso, gli piace essere divertente. 
Ed è un grande fan dei colpi di scena.

Nessun commento:

Posta un commento