martedì 3 gennaio 2017

Desiderio di W.J. May


Titolo: Desiderio (#03 Le figlie delle Tenebre)

Autore: W.J. May

Anno: 2016

Genere: Urban Fantasy/Romance

Pagine: 135

Prezzo: 2.91 €
Formati: 

Disponibile su:              



Trama di Desiderio: Non si scherza con le figlie delle Tenebre, soprattutto non con Victoria. Solo la morte potrebbe fermarla ora.
Victoria era una cacciatrice vampira, ma ora è lei a essere cacciata.
Quando scoprirà che Evan è stato rapito dal consiglio, non si fermerà davanti a nulla pur di riprenderselo.
Allo stesso tempo, è sconvolta nel venire a sapere che Malcolm, il suo ex compagno di caccia, è sulle sue tracce. Malcolm la conosce molto bene perché hanno lavorato insieme per innumerevoli decenni. Conosce ogni sua mossa e ogni suo possibile nascondiglio.
Tori quindi chiede l’aiuto di Finn, che era riuscito a restare vivo per secoli fuori dal radar del consiglio. È sicura che lui possa proteggere lei, Eddie e Trent finché non elaboreranno un piano per arrivare a Evan.
Vlad la vuole, che sia viva o morta sembra non avere più importanza ora. Tori farà qualsiasi cosa pur di tenere Evan al sicuro, anche se ciò significa ribellarsi al padre e dargli la caccia.

Biografia di W.J.: è cresciuta nella zona particolarmente fruttifera dell’Ontario. Un’infanzia felice e un po’ pazza, ha sempre avuto un’immaginazione vivida e tanta, tanta energia.
Dopo la morte del padre nel 2009, in seguito a una battaglia contro il cancro durata sei anni (lei crede ancora che lui l’abbia vinta), riniziò a scrivere. Una passione che amava da anni, capendo però, che la vita è troppo breve per continuare a rimandare.
Scrive narrativa per ragazzi, fantasy e qualsiasi altra cosa che la sua piccola musa le ispiri.

Nessun commento:

Posta un commento