martedì 27 settembre 2016

Cacciatrice di W.J. May


Titolo: Cacciatrice (#02 Le figlie delle Tenebre)

Autore: W.J. May

Anno: 2017

Genere: Urban Fantasy/Romance

Pagine: 121

Prezzo: 2.04 €
Formati: 

Disponibile su:                 


Trama di Cacciatrice: “The Daughters of Darkness” (le figlie delle Tenebre) è una serie di quattro eroine che potrebbero o no conoscersi, ma che tutte hanno lo stesso padre, Vlad Montour. La cacciatrice ora diventa la preda Victoria è una cacciatrice vampira, una delle ultime della sua specie. È il meglio del meglio.
Quando scopre che uno dei suoi bersagli è effettivamente sua sorella, la lascia andare, solo per ritrovarsi così dalla parte sbagliata rispetto al consiglio. Costretta a dimostrare il suo valore, va a caccia del suo prossimo bersaglio, un lupo mannaro. Ferita e affamata, è obbligata a fare ciò che deve per sopravvivere. Le sue azioni provocano l’ira dell’antico consiglio, ritrovandosi così a essere l’unica cosa che aveva sempre disprezzato. La Preda.
Tori non ha altra scelta e scappa. Ha deluso il consiglio, attaccato e ucciso un anziano e ora, Vlad, il suo terribile padre, è determinato a trovarla. Quando i segreti del passato vengono a galla, si ritroverà a un bivio. Incerta sulla giusta strada da percorrere, dovrà affidarsi ad altre creature soprannaturali e lasciarsi guidare, cosa che non aveva mai permesso prima.
Obbligata a combattere contro altri cacciatori vampiri, viene messa all'angolo e l'unico modo per uscirne è combattere, o morire provandoci.

Biografia di W.J.: è cresciuta nella zona particolarmente fruttifera dell’Ontario. Un’infanzia felice e un po’ pazza, ha sempre avuto un’immaginazione vivida e tanta, tanta energia.
Dopo la morte del padre nel 2009, in seguito a una battaglia contro il cancro durata sei anni (lei crede ancora che lui l’abbia vinta), riniziò a scrivere. Una passione che amava da anni, capendo però, che la vita è troppo breve per continuare a rimandare.
Scrive narrativa per ragazzi, fantasy e qualsiasi altra cosa che la sua piccola musa le ispiri.

Nessun commento:

Posta un commento