lunedì 26 maggio 2014

Traduzione di Opal di Jennifer L. Armentrout capitolo 1



Ok, eccoci qui finalmente. Questa dovrebbe essere la ragione principale per cui ho creato questo blog, ma ultimamente per motivi di tempo e organizzazione (la mia come sempre è pessima) non avevo ancora cominciato.

Di cosa sto parlando? Periodicamente (ovvero quando ne sarò in grado) pubblicherò vari "capitoli" o estratti di vari libri che leggo in lingua perché in Italia non sono ancora usciti ma sono troppo ansiosa per aspettare tradotti appunto da me. Visto che all'università studio Lingue mi sembra un buon esercizio, no? Comunque, questa saga è davvero fantastica e, al momento, sto smaniando per il quinto libro che deve ancora uscire pure in America (anzi, che dovrebbe uscire a breve?!?). Il primo libro è "Obsidian", il secondo "Onyx" è uscito all'inizio di quest'anno, mentre Opal è il terzo della saga, che appunto è ancora inedito.

Ovviamente il mio non è un lavoro ufficiale, ma solo un po' di pratica!

Potete trovare tutte lo stesso capitolo e anche alcune mie traduzioni vecchie (Onyx i primi capitoli) sul blog de "Le Passioni di Brully": http://lepassionidibrully.blogspot.it/)

Spero che lo amiate quando l'ho amato io!
E beh... Buona lettura!

Ecco il link:

P.s. Questo capitolo finisce proprio... quanti sono ansiosi come lo ero io (davvero tanto) di leggere il secondo?

2 commenti: