sabato 27 gennaio 2018

Presentazione Il colore del coas di Giovanna Roma



Titolo: Il colore del caos

Autore: Giovanna Roma

Anno: 2017

Genere: Forbidden romance

Pagine: 394

Prezzo: 2.99 €
Formati: 

Disponibile su:        



Sinossi di Il colore del caos: Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.
Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.
Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire.
Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo.
Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da sé stessi, è difficile obbedire agli ordini.
Tutto in lui gli urla di starmi lontano.
Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.
Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.
A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.
Ci trasformano per sempre.
Ci costano tutto.
Cos'altro può accadere a un amore proibito?


Biografia di Giovanna: È nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. È autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese" e la serie dark "Deceptive Hunters".


La mia presentazione: Ho appena finito di leggere la trama per la seconda volta e devo dire che mi attira molto! Inutile nascondere quanto mi piacciano i Romance con un amore difficile, proibito, e questo sembra proprio il libro che ti prende la pancia e ti tortura finché non arrivi alla fine!
Che altro dire?
Forza, forza! I link per comprare l'ebook li trovate qui sopra!


Link Utili  



Opere precedenti:

-La mia vendetta con te (dark romance);
-Il Siberiano (dark romance);
-Il patto del marchese (regency)
-Adam (Deceptive Hunters Series 1 dark romance);
-Razov (Deceptive Hunters Series 2 dark romance);
-Cassia (Deceptive Hunters Series 3 dark romance).

Nessun commento:

Posta un commento