giovedì 23 aprile 2015

Video recensione di The Maze Runner


Sono proprio senza vergogna! Una svergognata! Ma oggi sono qui per denunciare una mia precisa colpa... Sono passati ormai diversi mesi, troppi mesi, da quando siamo riuscite a caricare questa "fantastica" video recensione! Giusto l'altro giorno abbiamo registrato un bel po' di video (molti videotag e una video recensione di un romanzo che abbiamo amato tantissimo!!!) e mi è venuto in mente che dovevo appunto pubblicare quella di The Maze Runner.
Per il momento è il mio video preferito, perché abbiamo addirittura trovato la location perfetta e ci siamo divertite proprio tanto!
Spero che vi divertiate un pochino anche voi, alla vista di queste due matte pronte per essere ricoverate!

La mia recensione: My Bookish Philosophy

Il blog della mia pazza amica: Le Passioni di Brully

Link del video: https://www.youtube.com/watch?v=9OLjStWlvVk


Buona visioneee!



Nessun commento:

Posta un commento