domenica 16 agosto 2015

Traduzione di Shadow of the Mark di Leigh Fallon - Capitolo 8


Lo so, lo so! Sono sparita per mesi con le traduzioni, ma credetemi non era assolutamente mia intenzione. Tra il lavoro e poi la Summer Reading Challenge non ho proprio avuto tempo. E per questa mia imperdonabile mancanza, prometto solennemente che in qualche modo rimedierò!
Per il momento eccomi ritornata con l'ottavo capitolo di Shadow of the mark di Leigh Fallon, quello che sarà, molto probabilmente l'ultimo capitolo per questa saga che tradurrò. Non c'era mai stata l'intenzione di tradurre tutto il romanzo, ma dopo poco mi sono appassionata e quindi sono arrivata fino al capitolo 8. Ma per la prossima traduzione sto lavorando a qualcosa di speciale, che mi manda già su di giri!! Sarà una cosa corta, quindi non un romanzo, ma se amate una certa saga distopica quanto me, sarà entusiasmante anche per voi!!
Beh, come al solito... Non mi resta che augurarvi buona lettura e... occhio al prossimo post!


1 commento:

  1. Nooo non lo vuoi tradurre tutto??? Comunque grazie per averlo tradotto, mi hai salvato

    RispondiElimina