giovedì 1 ottobre 2015

Presentazione de La mia vendetta con te di Giovanna Roma



Titolo: La mia vendetta con te

Autore: Giovanna Roma

Anno: 2015

Genere: Dark Contemporary Romance

Editore: Self-publishing

Pagine: 240

Prezzo: 0.99 €
Formati: 

Disponibile su:          



Trama di La mia vendetta con te: La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui. 
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.

Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?


Biografia di Giovanna: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.


La mia presentazione: Se devo essere sincera avevo già notato questo libro un paio di mesi fa, ed era entrato nella mia lista di libri da leggere, ma vista la sua immensità (della lista eh), alla fine non si è fatto più nulla. Quindi poi quando l'autrice mi ha contattato per chiedermi di fare la presentazione, mi è tornato tutto in mente. Di questo libro mi aveva colpito moltissimo la copertina (ed ora che la vedo con una risoluzione più alta mi piace ancora di più!) e anche la trama mi ha incuriosito molto. Già io che divoro i romance come se fossero fumetti illustrati, poi anche il fatto che ha questo tocco dark, un po' diverso dal solito insomma, mi ha davvero conquistata. 
Un romanzo che si prospetta passionale e avvincente, sperando quindi di riuscire a leggerlo al più presto!
P.s. Avete visto il booktrailer? Io lo trovo davvero avvincente!


Link utili...


A proposito del romanzo... **Attenzione**
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento