Autore: C.E.A. Bennet
Anno: 2016
Genere: Paranormal romance/Young adult
Editore: Self publishing (StreetLib)
Pagine: 364
Illustrazioni: Umberto Brambilla
Prezzo: 1.99 € Formati:
Disponibile su:
Trama: Anno nuovo, vita nuova. A Emma Hataway non è mai sembrato più vero da quando, ripresi i sensi in un letto d’ospedale, è costretta a fare i conti con un’amnesia che ha cancellato buona parte dei suoi ricordi.
Cosa è accaduto la notte di Capodanno? Louis è stato davvero sconfitto o tornerà per avere la sua vendetta? Perché non ricorda più nulla di Alec?
Le sorelle Hataway cercano di tornare alla vita di tutti i giorni tra nuove dinamiche famigliari, vecchi amori e ricordi che sfuggono senza lasciarsi afferrare.
Una minaccia, però, incombe sulla loro famiglia e si intreccia con un destino al quale sembra impossibile sfuggire.
Alec Stevens è sopravvissuto alla notte di Capodanno e ora deve fare i conti con un fratello ingombrante, molte domande e una ragazza alla quale ha salvato la vita, che conosce da sempre ma di cui non ricorda granché.
Riuscirà a riportare a galla ciò che ha dimenticato e che lo tormenta? Che cosa nasconde veramente il ritorno del fratello Justin?
Una ricerca non priva di ostacoli, contro il tempo e contro qualcosa che sembra impossibile arrestare. Mentre il mondo cui appartiene gli ricorda che nulla è come sembra e il confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più labile.
Equinozio di primavera, nuovo e atteso episodio della saga Solstice, svela nuovi segreti, amori e incantesimi che intrecceranno più a fondo il destino dei protagonisti, scoprendo la trama di quei legami – d’amore, amicizia e sangue – impossibili da sciogliere.
Biografia dell'autrice: Laureata in Giornalismo, nata e cresciuta a Verona, da qualche anno vive e scrive a Bologna. Equinozio di primavera è il suo secondo romanzo dopo L’incantesimo d’Inverno, primo volume della saga Solstice.
La mia presentazione: Non so ancora come prendere questo libro, avendo infatti appena fatto la presentazione del primo volume della saga. Tutto quello che so di questa storia la posso leggere in questa pagina. Certo è che mi ha affascinata molto, come il primo, anche qui copertina e trama, nella loro unicità, promettono davvero bene. Se il primo quindi mi piacerà davvero molto, di sicuro mi aspetterò altrettanto da questo e quindi per ora non c'è altro da fare se non aspettare e aggiornarvi. Siete curiosi quanto me? Correte a leggere allora, se non lo state già facendo.
Per scoprire anticipazioni, novità e prossime uscite della saga visita il sito
www.thesolsticesaga.it o segui le pagine Facebook The Solstice Saga, Twitter
Midwinter@solsticesaga e C.E.A Bennet su Goodreads.
Stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento